2011 NUove regole per l'abilitazione ^^

« Older   Newer »
  Share  
.:Happy.Onigiri:.
icon13  view post Posted on 2/2/2011, 19:47




COME ESSERE ABILITATI



Allora io non posso più essere presente per un pò di tempo quindi dato che non mettere protezioni mi sembra scemo e metterle per poi non poter abilitare tutti mi sembra egoista allora ho deciso di fare una cosa semplice :

Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete solo andare alla fine della pagina cliccare sulla scritta in rosso "esercito onigiri" e cliccare sul bottone iscriviti al gruppo. in questo modo sarete abilitati


Ogni tanto se avrò tempo svuoterò la lista e per riabilitarvi dovrete ripetere il processo .

Ho due avvisi :
1- fino a tempo indeterminato ( a meno che qualcuno non voglia organizzare qualcosa ) lo staff scansioni sarà in pausa . ciò non vuol dire che i progetti verranno abbandonati , ma solamente che per il momento , non si faranno releases [ questa situazione dovrebbe durare fino a giungo 2011]
2- "Cedesi attività" se qualche persona ha tempo e voglia di continuare a tenere bene attivo il forum si faccia avanti ^^

Mi scuso con tutti per i disagi che sto creando ma a quanto pare non riesco a gestire tutto, esami , forum ecc. Spero che possiate capire.

 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 9/2/2011, 22:04




MI raccomando non c'è bisogno di aprire topic se leggete qui mi sembra sia spiegato in modo semplice^^
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 24/3/2011, 18:25




azzerato elenco abilitati ^^ per riabilitarvi dovere rifare la procedura^^
 
Top
ErIkInA30
view post Posted on 18/6/2011, 12:41




scusa ma non capisco dave sia la scritta :onigiri_9_what.gif: me lo puoi rispigare?? Grazie mille!! :onigiri_24_delighted.gif: :onigiri_24_delighted.gif:
 
Top
diavoletta97
view post Posted on 19/3/2012, 18:56




Scusate ma io proprio non riesco a capire come abilitarmi. :emoticon-3-027.gif:
Per favore potreste dirmi dove si trova la scritta esercito onigiri? E poi in che senso in fondo alla pagina? Non capisco proprio, vi prego aiutatemi. :onigiri_27_fascinated.gif:
 
Top
Mihai1997
view post Posted on 26/3/2012, 17:28




scusate, ma io nn trovo la scritta esercito di onigiri
 
Top
RossellaKira
view post Posted on 17/4/2012, 17:40




Il link è questo https://onigiriland.forumcommunity.net/?act=Members&g=2
ma sembra che non si ci possa più iscrivere
 
Top
Mihai1997
view post Posted on 21/4/2012, 14:28




come mai?
 
Top
7 replies since 2/2/2011, 19:47   994 views
  Share