Da Piccoli che lavoro sognavate di fare?*O*

« Older   Newer »
  Share  
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 30/6/2010, 20:27




Voi da piccoli che lavoro sognavate di fare?! insomma quando si è bambini si hanno tantissimi sogni sul futuro ... qual'era il vostro?!

 
Top
aladar
view post Posted on 30/6/2010, 23:00




mah devo dire che da piccola non avevo la più pallida idea di che lavoro fare non mi interessava niente a parte disegnare, ma sapevo già che con quello potevo fare l insegnante o il pittore squattrinato e siccome nessuno dei due mi attirava l ho tenuto come hobby.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 00:16
Avatar

Il Sommo Onigiri
»»»»»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
9,570

Status:


a me sarebbe piaciuto fare la ballerina infatti da piccola ballavo sulla poltrona la sigla del telegiornale (almeno così dicono i miei)
 
website  Top
view post Posted on 1/7/2010, 00:17
Avatar

Super Onigiri
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,324

Status:


volevo diventare infermiera colpa di candy candy credo :onigiri_27_fascinated.gif:
 
website Contacts  Top
Rea_87
view post Posted on 1/7/2010, 08:19




Io volevo fare la pittrice, poi la stilista, poi l'architetto.. Ora sono geometra! :onigiri_6_blink.gif: sempre lavori artistici comunque!
 
Top
enide
view post Posted on 1/7/2010, 08:45




da piccola ho cambiato spesso idea, c'è stato il periodo che volevo fare la maestra, poi la veterinaria.
 
Top
miky…ok
view post Posted on 1/7/2010, 08:47




a me piaceva la stilista....facevo disegni di continuo..^_^
 
Top
magicm88
view post Posted on 1/7/2010, 09:00




Io da piccola volevo fare la veterinaria!!!adoro gli animali.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:07

Alga nori *-*
»»»»»

Group:
Member
Posts:
344
Location:
Dreamland *-*

Status:


Bè da bambina desideravo fare un bel pò di cose non credo di ricordarle tutte allora volevo fare l'ostetrica(mi affascinava l'idea di veder nascere un bambino)...poi dottoressa, dentista...poi...attrice stilista...giocatrice di pallavolo,atleta...e in fine pittrice squattrinata gira mondo^^
 
Top
Wailly
view post Posted on 1/7/2010, 10:23




ovviamente pittrice xD

andavo anche a scuola di pittura O.O
 
Top
choppy92
view post Posted on 1/7/2010, 11:07




io prima la ballerina poi la veteriniaria e poi l archeologa!!xD
 
Top
kaira1984
view post Posted on 1/7/2010, 11:19




Allora la lista sarebbe lunga...ma quelli che ricordo in questo momento sono : Archeologa,stilista o arredatrice,pasticcera e poliziotta...praticamente una diversa dall'altra :-D
 
Top
serydesign85
view post Posted on 1/7/2010, 11:19




Da piccola volevo fare il lavoro di m ia madre... visto che molto spesso mi portava con lei ho preso la sua passione!..... Stare nel campo dell'arredamento! :onigiri_33_joyful.gif: e ora sono diventata un Interior Designer!!! :onigiri_6_blink.gif: Bhè eccomi accontentata!
 
Top
°risa°
view post Posted on 1/7/2010, 12:48




da piccola volevo diventare parrucchiera, ballerina, veterinaria e poi volevo aprire un ristorante...
in poche parole volevo fare di tutto ahahahah XD XD
 
Top
ann18
view post Posted on 1/7/2010, 13:22




bè io potrei farti un lungo elenco perchè da piccola cambiavo idea e sogni molto facilmente...allora il primo di tutti era la fruttivendola...chissà perchè dato che non amo le verdure...poi la maestra la stilista la ginnasta l'attrice la rappresentante(come mio padre)....e tante altre cose non le ricordo tutte!!!
 
Top
124 replies since 30/6/2010, 20:27   685 views
  Share