EMO VS TRUZZI, video MTV

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 10/5/2010, 21:03




www.youtube.com/watch?v=E9JW-o2h7a8

putroppo sono riuscita a trovarne solo un pezzo, il servizio completo era di circa un'ora ma i geniazzi di mtv lo hanno tolto dal sito .-.
magari qualcuno di voi lo ha visto U.U

in caso che ne pensate di questa divisione così radicale?
e che ne pensate dell'idea che danno questi giovani?

io del video ho visto l'introduzione e i pezzi dedicati agli emo, e mi è sembrato tutto un pò finto.. non so come sia la situazione a roma, ma qui dove abito io è difficile trovare persone che dicono di appartenere a gruppi ben definiti, ci sono solo ragazzi che amano imitare lo stile emo oppure vestire firmato (tutti e due i gruppi non sono visti molto bene dagli altri ragazzi della zona).

comunque ho notato una cosa: nel video hanno intervistato due ragazzi che si definiscono scene king, ovvero mr hilton e denny snob: sono rimasta impressionata dalla quantità di abiti e oggetti costosi che possedevano.. a quanto pare i genitori non hanno problemi di soldi.
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 10/5/2010, 21:16




comunque in quel video vincono gli emo...io i ragazzi che si fanno le lampade li odio!!!! non lo sanno che fa male alla pelle?! =_="
 
Top
lolicchan´
view post Posted on 11/5/2010, 13:10




Io preferisco 100 volte gli emo, i truzzi non posso nemmeno vederli. Li odio '-'
Odio sopratutto questo bambino che non sà nulla di emo e metalleri. Al posto degli occhiali poi ha la maschera da sub o__o
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 11/5/2010, 15:16




beh se un marmocchietto mi parla così emo o truzzo che sia gli rifilo un manrovescio e se provano a denunciarmi pure lo mordo grrrr XD
 
Top
Wailly
view post Posted on 11/5/2010, 16:36




è un fake xD come susy la truzza...

cmq io la parte dei truzzi non l'ho vista, però secondo me anche i cosiddetti "emo" a volte esagerano un pò..
 
Top
~Lazarus
view post Posted on 11/5/2010, 16:44




Ma secondo me è comunque sbagliato il concetto iniziale di emo o truzzo, così come di ogni altro genere. Dire di appartenere ad una ben specifica comunità è dire anche di avere delle pesantissime limitazioni: un metallaro non ascolterà mai un cd di Celine Dion (per dire) non perchè non gli piace, ma perchè è rimasto chiuso all'interno della stessa icona che sbandiera.

Un truzzo non si metterà mai ad ascoltare Virgin Black o Moonspell; se lo fa non lo andrà mai a raccontare ai suoi amici, perchè è convinto che il suo marchio lo obbliga a sentire solo musica house o techno che sia.

Tempo fa avevo sentito un ragazzo che diceva cose simili: "Un emo non dirà mai di essere emo, un goth non dirà mai di essere un goth, un dark non si definirà mai dark. Solamente i poser si vantano di appartenere ad un gruppo".
Probabilmente la mia tesi di Antropologia sarà qualcosa su questo argomento XD
 
Top
lolicchan´
view post Posted on 11/5/2010, 20:05




Bah ormai di ''specie umane'' ne esistono anche troppe secondo me x°D

E sono diventate tutte dispreggiative. A noi poveri otaku che ci definiscono degli obesi che leggono fumetti hentai o roba simile -.-
 
Top
Wailly
view post Posted on 12/5/2010, 19:25




a me non so perchè interessano i gruppi umani °-°"

dite che sono strana?
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:54
Avatar

Onigiri semplice
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


non capisco xkè al gioro d'oggi i ragazzi hanno questo bisogno assurdo di identificarsi in questi strani gruppi ,che x fortuna dalle mie parti non ci sono ancora ,ne avevo sentito parlare x la prima volta da mia ciugina di pordenone.
anke se so ke è tipico dell'adolescenza il voler seguire la massa come tante pecorelle ,qui si rischiadi cadare nell'assurdo !!!
bisogna essere se stessi che è la cosa mi migliore.
a tal proposito cito questa frase che ho trovato in giro su internet:
"Voi mi guardate male e ridete perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"
e poi ho trovato questo video su youtub che è al quanto interessante.
www.youtube.com/watch?v=Ker2OAI9G0o&feature=fvw
 
Top
Prettygirl90
view post Posted on 5/11/2010, 10:01




ma ditegli a quel bambino che si asciughi la bocca perchè c'e l'ha ancora sporca di latte, piccolo bamboccio ma che ne sai del mondo reale...chi è qell'adulto demente che gli ha suggerito di dire quelle cose!le persone migliori sono quelle che si comportano da se stessi e nn vanno in giro a copiare i vari stili perchè se vai alla ricerca di un identità significa che dentro sei vuoto sei nullo.
 
Top
lolicchan´
view post Posted on 5/11/2010, 14:22




CITAZIONE
ma ditegli a quel bambino che si asciughi la bocca perchè c'e l'ha ancora sporca di latte, piccolo bamboccio ma che ne sai del mondo reale...chi è qell'adulto demente che gli ha suggerito di dire quelle cose!le persone migliori sono quelle che si comportano da se stessi e nn vanno in giro a copiare i vari stili perchè se vai alla ricerca di un identità significa che dentro sei vuoto sei nullo.

Ti quoto in pieno; ormai la gente non fa altro che andare di moda e non c'è mai gente originale.
 
Top
Wailly
view post Posted on 5/11/2010, 19:13




CITAZIONE
"Voi mi guardate male e ridete perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"

putroppo questa frase è usata da così tante persone, che io voglio stare dalla parte degli uguali (così almeno sarei da sola xD)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:33

A free My BITCH,baby!
»»»»»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,259
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:


Trovo patetico l'etichettarsi "Emo" o "Truzzi",sinceramente.Ma non perchè abbia una repulsione per le sottoculture - o quel che sono -,anzi,perchè io stessa direi di potermi mettere tra quelli """"alternativi""" (anche qui,è tutto opinionabilissimo),ma perchè la gente non sa nemmeno cosa vogliano dire questo due sigle,non hanno un vero e proprio senso,nessuna delle due.
Come detto sopra,se fossi costretta,prenderei a sberle i tunztunz.Brr.
In ogni caso,è vero che spesso chi si etichetta ci rimane chiuso in questa sua definizione,ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 23:26
Avatar

Onigiri semplice
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


CITAZIONE (Wailly @ 5/11/2010, 19:13) 
CITAZIONE
"Voi mi guardate male e ridete perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"

putroppo questa frase è usata da così tante persone, che io voglio stare dalla parte degli uguali (così almeno sarei da sola xD)

:onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif: :onigiri_8_laugh.gif:
sai una cosa io questa citazione l'ho trovata x caso su internet e ora mi piace cosi tanto che non mi importa se è cosi comune ,esprime perfettamente il mio persiero.
con ciò non voglio dire che mi considero cosi alternativa ,ma semplicemente che non mi va di annullare la mia personalità diventando come la società mi vuole ,sono e restero sempre me stessa!
 
Top
Wailly
view post Posted on 9/11/2010, 21:33




fai bene ^.^ secondo me bisogna sempre pensare con la propria testa!
 
Top
14 replies since 10/5/2010, 21:03   113 views
  Share