Moccia's Movie....
Poll choicesVotesStatistics
Nessuno7 [63.64%]
3MSC2 [18.18%]
Ho voglia di te1 [9.09%]
Scusa ma ti chiamo amore1 [9.09%]
Amore 140 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Moccia's Movie...., eheh quale preferite, se ce n'è uno che vi piace!

« Older   Newer »
  Share  
bubulina89
view post Posted on 1/12/2009, 20:37




Sono proprio curiosa di sapere se anche a voi piace il fantasmagorico Federico Moccia...Lui con i suoi libri eccelsi e i suoi film altrettanto commoventi, realistici, ben interpretati ma sopratutto così innovativi....
Se non lo aveste capito dal mio cruento sarcasmo, io lo odio!
NOn ho mai letto i suoi libri, in compenso ho visto i suoi film escluso amore 14.
Ho seria intenzione di leggere i libri per capire cosa lo rende così famoso...perchè le storie sono scontate, i personaggi nemmeno troppo convincenti... cosa c'è di bello in quello fa? Illuminatemi voi fan se ci siete... perchè io proprio non capisco come la maggior parte delle ragazze amino questo scrittore.
Forse sarò troppo critica, o forse è solo che io ho un modo tutto mio di vedere il mondo ma nei personaggi di questo autore proprio non mi ci riconosco...
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 1/12/2009, 20:44




allora io premetto che di libri leggo solo quelli che mi ispirano ...e per moccia non è successo...ho visto ehm 3 metri sotto terra...e ci sono diciamo rimasta male (a parte che non capivo per nulla i comportamenti dei personaggi) ma poi ...è più realistico dragonball... =_=" oddio io però non ho nulla contro di lui povero se riesce a tirare avanti buon per lui ...poi se mi ritrovo di fianco una che non fa altro che parlare dei suoi libri ...bhe ...mi faccio investire da un autobus XD
 
Top
Wailly
view post Posted on 1/12/2009, 21:01




anche secondo me è banale!!
ma probabilmente la chiave del suo successo è quella: la maggior parte della gente che ama i suoi libri non legge nient'altro..
 
Top
francesca.tomasi90
view post Posted on 1/12/2009, 21:37




Allora io di Moccia ho letto solo 3 metri sopra il cielo all'età di 14 anni,quando ancora non era molto conosciuto; infatti dopo due anni all'incirca è uscito il film e tutti si sono andati a comprare il libro e ne hanno conosciuto l'esitenza.Ho voglia di te l'ho visto al cinema ma per farmici andare il mio ragazzo quello attuale che sfortunatamente mi sopporta da 5 anni, mi ha ricattata quindi sono stata costretta a vederlo però il biglietto me l'ha pagato lui.i film o libri di Moccia per me sono adatti per gli adolescenti che vogliono vivere grandi storie d'amore,il primo bacio,la prima volta ecc...(per i romanticoni).Tra un mese ne compio 20 quindi non mi interessa quello che fa quello che scrive,lascio spazio a chi ancora deve fare le sue prime esperienze....
 
Top
aira83
view post Posted on 3/1/2010, 21:09




io posso dire ke nn vado molto matta x i film d moccia e i suoi libri ne ho letti sl 2..3 metri sopra il cielo e scusa ma ti chiamo amore..il primo prima ke diventasse famoso e il secondo xkè m faceva pensare alla mia storia d'amore..XDDD io e il mio ragazzo c passiamo 20 anni..cm i protagonisti del libro ^_^
 
Top
lolita’
view post Posted on 3/1/2010, 22:29




Nessuno u__u non mi interessa il genere
 
Top
tatsuki_90
view post Posted on 16/1/2010, 12:46




io ho votato tre metri sopra il cielo xke secondo me tra i film è il migliore, anke se devo ammettere ke non mi è mai piaciuta l'attrice ke interpreta babi.. l'ho trovata fin da subito moscia.. ho visto anke ho voglia di te ma mi ha proprio deluso.. li altri ho fatto prima a non guardarli..
dei libri invece ho letto tre metri sopra il cielo (la prima versione ke aveva scritto), ho voglia di te e scusa ma ti chiamo amore.. allora mi sono piaciuti 3msc e scusa ma ti chiamo amore, ma io vado matta per le storie d'amore ^^ ho voglia di te si l'ho trovato carino ma era un po' la copia del primo.. adesso è uscito il seguito di scusa ma ti chiamo amore (mi sembra s'intitoli scusa ma ti voglio sposare) ma penso ke non lo leggerò, più ke aktro xkè preferisco non rovinarmi la storia ke ho letto in quello precedente..
amore 14 non l'ho letto perchè la trama non mi diceva niente, troppo banale e troppo simile agli altri suoi libri
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 31/3/2010, 23:59




Onestamente penso che i film di Moccia non abbiano un minimo di intreccio ma si limitano a dare alle ragazzine ciò che + desiderano, tutto e subito: il belloccio, la ragazza che se la tira, amore "appassionato" una apparente avventura.
Che tristezza che il cinema italiano sia caduto così in basso! : (
 
Top
lolita’
view post Posted on 27/8/2010, 15:10




CITAZIONE
Onestamente penso che i film di Moccia non abbiano un minimo di intreccio ma si limitano a dare alle ragazzine ciò che + desiderano, tutto e subito: il belloccio, la ragazza che se la tira, amore "appassionato" una apparente avventura.
Che tristezza che il cinema italiano sia caduto così in basso! : (

Quoto in pieno
 
Top
Cagliostro97
view post Posted on 6/9/2010, 20:36




M-m-m-moccia?!?!? O.O Ha fatto tre filimini tutti uguali puntando tutto sul fatto che i suoi attori sono bellocci (cosa peraltro discutibile) e sulle crisi sentimentali di certe teenager che entrano in un circolo vizioso in cui più guardano Mocciate, più neuroni perdono irreversibilmente e meno neuroni hanno, più gli piacciono le suddette Mocciate...
 
Top
mymelody
view post Posted on 16/10/2011, 17:59




ragazze non andate a leggervi i libri "cercando di capire da dove viene il suo successo..."
perché credetemi, come scrittore, sprecare carta per pubblicarlo è un peccato!
 
Top
10 replies since 1/12/2009, 20:37   122 views
  Share